fbpx
Eventi e Cultura

Gira la ruota! LE FOTO

By 27 Maggio 2017 No Comments

La ruota più discussa della città, famosa ancora prima di essere inaugurata ha iniziato il suo giro. I primi a salire a bordo sono stati gli instagrammer che hanno immortalato una fetta di città da una prospettiva nuova.

Anche la Giunta e il campione del mondo dell’82 Paolo Rossi non hanno perso l’occasione per farsi un giro panoramico. La ruota rimarrà in piazza Andrea Costa fino al 17 agosto. Per tutte le info, costi e durata clicca qui.

Scarica gratuitamente l’app di Living Cesenatico e potrai ricevere sul tuo smartphone la segnalazione dei fatti più importanti della città.

APPLE STORE –> https://goo.gl/3yC9TF
ANDROID STORE –> https://goo.gl/y3T6XM

LE FOTO di Alessandro Mazza.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply