fbpx

E’ finito, come sempre, in standing ovation il saggio di fine anno della Asd Dance Dream di Cesenatico che, martedì 30 e mercoledì 31 maggio ha portato in scena in un teatro comunale lo spettacolo «Cenerentola», un grande classico della cinematografia disneyana, favola senza tempo che da sempre incanta e fa sognare grandi e piccini.

Ideato da Ilaria Esposito, come sempre emozionantissima nel rituale momento del congedo, lo spettacolo ha confermato, ancora una volta, lo straordinario livello tecnico, artistico ed interpretativo raggiunto dagli allievi della scuola che, in un susseguirsi tambureggiante di balli e coreografie, hanno regalato tre ore esaltanti di virtuosismi ed emozioni.

Tratto dall’omonima opera di Charles Perrault ed ispirato dai celebri films della Walt Disney, «Cenerentola» si è avvalsa, durante la sua preparazione, anche delle prestigiose consulenze dei docenti Silvia Ferraris (Master Tip Tap), Stefano Bontempi (Stage Jazz Bob Fossi’) e Silvia Buongiorno (Stage modern).

LE FOTO.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply