fbpx

La posta del cuore romagnolo è a cura delle Azdore shabby chic!

«Cara Arzdora,
a te che hai un consiglio acuto e pungente per ogni situazione vorrei chiedere come fare per farmi notare ed apprezzare da una persona. Non sono una delle tue tipiche lettrici ma ho davvero bisogno di una dritta.
Sono un uomo, ho 30 anni, convivo da quattro anni con una ragazza mia coetanea, ma mi piace una giovane collega, una studentessa ventenne che lavora solo d’estate per mantenersi agli studi, è bellissima, mi piace molto ma lei praticamente mi ignora. Finito il lavoro fugge come una furia in motorino senza darmi la possibilità di intrattenere una conversazione o formulare un invito.
Le brevi pause durante i turni di lavoro le utilizza per smanettare col telefonino o per allontanarsi e fumare o telefonare o telefonare fumando; mi sento escluso e sono anche un po’ timido, questa bella ragazza è la mia ossessione. So di essere ridotto male, il sabato e la domenica non vedo l’ora che sia lunedì per incontrarla di nuovo.
Non sono riuscito a capire se sia impegnata, non scende mai in dettagli personali neppure con gli altri colleghi. E’ un tipo spigliato, originale, intelligente, vorrei riuscire a impressionarla con un approccio spiritoso, qualcosa di unico. Che faccio?».

Risposta.
Caro amico, l’unica cosa che puoi fare è lasciare perdere! Questa ha vent’anni è bella, intelligente e non ti caga punto. Un motivo ci sarà! Credo sia che ai suoi occhi tu sia il solito lumacone con una donna a casa che lo aspetta ma sbava dietro ad altre sottane.
Inoltre non le piaci neanche un po’, diversamente penso che almeno un’occhiata te la darebbe. Non ti descrivi fisicamente ma sicuramente non sei un adone e intellettualmente ti trovo un po’ melenso. Non offenderti, ti sei rivolto all’arzdora e devi accettare i suoi “scappellotti”. Rivaluta il tuo rapporto di convivenza prima di essere preso a sberle dalla tua compagna e sii sincero con te stesso e con lei.
Tanti auguroni!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply