fbpx

Nel pomeriggio di venerdì 14 luglio, il sindaco Matteo Gozzoli e l’assessore Gaia Morara hanno ricevuto in Comune Francesco Forti appena rientrato dall’Inghilterra insieme alla sua famiglia.

Il giovane tennista classe ’99 di Cesenatico è stato accolto nella sala consiliare dove gli è stata consegnata una targa commemorativa per il prestigioso percorso mostrato al torneo di Wimbledon che lo ha visto arrivare fino agli ottavi di finale del tabellone giovanile.

Forti dal punto di vista sportivo è cresciuto al circolo tennis Godio di via Magellano dove all’età di 4 anni e mezzo ha iniziato a dare i primi colpi con la racchetta. Oggi è nel giro della Nazionale italiana di tennis e si allena e vive a Tirrenia, sede del centro CONI di preparazione olimpica.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply