fbpx
News

Minorenne scomparso da casa

By 27 Luglio 2017 No Comments

Ha litigato con i genitori ed è scappato di casa con un’amichetta. E’ quello che è successo nella serata di mercoledì 26 luglio. I genitori del ragazzo di 16 anni, in vacanza a Cesenatico e originari del Nord Italia, non vedendo il figlio rientrare a casa hanno allertato il Posto estivo di Polizia.

Appena diramata la foto del 16enne e dell’amica minorenne che era con lui, i due giovani sono ritornati a casa, nell’appartamento preso in affitto dalla famiglia a Cesenatico. Attimi di paura che fortunatamente si sono conclusi con un lieto fine.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply