fbpx
News

Manganello, piede di porco e taglierino, due denunciati

By 8 Agosto 2017 No Comments

foto repertorio

Nell’ambito delle quotidiane attività di controllo del territorio dell’Unità Antidegrado del Servizio associato composto dalle polizie municipali di Cesenatico e dell’Unione Rubicone e Mare, lunedì sera sono state dislocate a Cesenatico due pattuglie in borghese che hanno operato varie verifiche, sia a seguito di segnalazioni ed esposti giunti da cittadini, che di iniziativa.

In prima serata nei pressi del centro storico gli agenti, assieme ad agenti del Posto estivo di Polizia, hanno fermato un giovane forlivese di 19 anni, trovato in possesso di quasi 15 grammi di marijuana, detenuta per consumo personale. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura e lo stupefacente è stato sequestrato.
A mezzanotte circa, invece, in zona ponente è stato controllato un cervese, quarantenne, nella cui automobile sono stati trovati un manganello, un piede di porco ed un taglierino, che sono stati sequestrati. L’uomo è stato denunciato a piede libero per il possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere.
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply