fbpx

Sabato 19 agosto preparatevi a tuffarvi in un vortice di colori! Be Color on the Beach è una Happy Run, un evento che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria. Non vince chi arriva primo, vince chi si diverte di più.

Lungo i 5 km della corsa i partecipanti saranno affiancati da un Jeep-Car colorata che li guiderà per tutto il percorso con la musica dei migliori djs. Inoltre ad ogni chilometro si sarà cosparsi dalla testa ai piedi di colori naturali facilmente lavabili. Arrivati poi al traguardo avrà inizio una festa di musica e di colori in compagnia di Radio Studio Delta.

La partenza della Be Color on the Beach è fissata per le 18.30 in piazza Andrea Costa a Cesenatico, da qui si raggiungerà la battigia per proseguire fino all’altezza di viale Trento, poi si svolterà a destra in viale Carducci e a sinistra in viale Roma. Si percorrerà tutto il viale fino all’incrocio con via Baldini, quindi si girerà a destra e, arrivati in fondo, si proseguirà prima lungo corso Garibaldi, poi in via del Porto. Dopo aver attraversato il ponte, si procederà in via Anita Garibaldi fino a piazza Cavallotti, quindi si svolterà a sinistra in viale Carducci poi nuovamente a destra in via del Porto. Dopo aver percorso via Piave, ci si immetterà nuovamente in viale Carducci, svoltando a sinistra, per terminare la corsa in piazza Costa.

Il costo per partecipare alla Be Color on the Beach varia da 9,99 euro a 19.99 euro a persona e sarà possibile iscriversi online oppure direttamente in piazza Costa prima della partenza, fino al raggiungimento di un numero massimo di partecipanti stabilito dagli organizzatori.

L’evento è organizzato da Eventi in Riviera, in collaborazione con Radio Studio Delta, Associazione Carducci Live e con il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Per info ed iscrizioni CLICCA QUI.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply