fbpx

I carabinieri della Stazione di Cesenatico hanno intensificato i controlli delle banconote in circolazione in seguito a numerose segnalazioni arrivate in Comando. A conclusione delle indagini i militari hanno denunciato in stato di libertà per il reato di spendita di monete falsificate una donna, rumena, residente in provincia di Cremona, 28enne, incensurata e di professione cameriera.

All’esito degli accertamenti è emerso che, nella serata del 24 agosto scorso, in un mini market di Gatteo Mare, la donna ha speso una banconota da 20 euro, risultata essere falsa. La banconota è stata sequestrata e versata alla sezione della Banca d’Italia per gli accertamenti del caso.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply