fbpx
News

Si chiudono le porte vinciane

By 19 Settembre 2017 No Comments

Vento, temporali e mare mosso. La Protezione Civile dell’Emilia Romagna ha pubblicato una nuova allerta meteo che – questa volta – per Cesenatico significa anche chiusura delle porte vinciane, il sistema di sicurezza anti allagamenti del centro storico.

L’allerta mette in guardia su possibili temporali di forte intensità e sulla situazione del mare: al largo con un’altezza dell’onda fino a 2.5 – 4 metri dalla serata di martedì 19 settembre fino alla mattinata di mercoledì 20 settembre con successiva attenuazione. Venti attorno a 25 nodi (circa 45 km/h) sulla costa provenienti da nord-ovest dal pomeriggio di martedì 19 fino alle primissime ore del mattino di mercoledì 20 con possibile incremento di intensità fino a 30 nodi (circa 55 km/h) e rotazione da nord-nord-est .

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply