fbpx
News

Timori della Lega sulla stabilità del ponte sull’Adriatica

By 28 Dicembre 2017 No Comments

A sollevare dubbi e timori sulla stabilità del ponte che porta all’imbocco di viale Trento è la Lega Nord Romagna, tramite la responsabile cesenaticense Giulia Zecchi.

«Si tratta di una strada molto trafficata nonché uno degli ingressi principali del nostro Comune – spiega la Zecchi – non vogliamo lanciare allarmismi ma considerata la sporadica manutenzione che in questi anni è stata riservata a strade e viadotti, dovuta alle scarse finanze di Provincia e istituzioni locali, chiediamo al primo cittadino Matteo Gozzoli di verificare la sicurezza e la percorribilità del ponte lungo la Statale Adriatica, rassicurando cittadini e automobilisti».

Insomma per il Carroccio un controllo in più «non farebbe male. Anzi – chiosa la Zecchi – sarebbe opportuno eseguire una mappatura di tutti i ponti che intersecano il nostro Comune per rendersi conto dello stato di salute in cui versano queste infrastrutture. Auspico da parte di questa Giunta un interessamento condiviso e un riscontro urgente alle nostre istanze. La sicurezza dei nostri cittadini merita sforzi sempre maggiori».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply