fbpx
News

Trovato con droga in spiaggia

By 9 Gennaio 2018 No Comments

Lunedì 8 gennaio intorno alle 17 una pattuglia dell’Unità Antidegrado del Servizio associato delle Polizie Municipali di Cesenatico e Unione Rubicone Mare, in servizio nella zona di Valverde e Villamarina, sul lungomare ha notato un giovane magrebino, già conosciuto agli agenti, che si dirigeva in spiaggia oltre la duna.

Gli agenti si sono quindi appostati e hanno così visto l’uomo ritornare verso la strada pochi minuti dopo. A quel punto gli agenti hanno deciso di controllarlo sottoponendolo a perquisizione. L’uomo è stato trovato con quasi 10 grammi di hashish oltre a denaro contante. Il giovane, marocchino di 26 anni residente in zona, con precedenti, é stato quindi denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga e il denaro sono stati sequestrati.

Va rilevato che il controllo nella zona di Valverde e Villamarina consegue anche ad alcune segnalazioni ricevute, che indicavano la presenza in spiaggia di un via-vai sospetto nelle ore pomeridiane.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply