Ligabue a Riccione, LE FOTO

Grande riscontro di pubblico venerdì sera al Cine Palace di Riccione per la presentazione del nuovo film Made in Italy con la regia di Luciano Ligabue, presente in sala per una breve intervista condotta dal Patron Giometti. Presenti anche l’attrice Kasia Smutniak, attrice protagonista e il suo compagno e produttore Procacci.

Il film rappresenta uno spaccato della società moderna con tutte le problematiche esistenziali legate al mondo del lavoro in crisi; il tutto affrontato con ironia con punte di commozione e drammaticità. Colonna sonora le migliori canzoni dell’ultimo album di Ligabue. Piccolo cammeo nel film interpretato dall’attore cesenate Ettore Nicoletti.

foto Fabrizia Vittori

 

foto Fabrizia Vittori

Pin It

2 thoughts on “Ligabue a Riccione, LE FOTO

  1. Alessandra Serafini 5 febbraio 2018 at 13:14 - Replica

    Buon giorno,
    mi chiamo Alessandra e avrei da chiedere la possibilità di accontentare un piccolo desiderio di un bambino di 4 anni, Filippo, mio figlio.
    Riguarda la serata di venerdì 2 ottobre 2018 al cinepalace di Ricione.
    Da Ravenna io e mio figlio siamo partiti per Riccione con un piccolo sogno, quello di fare autografare da Luciano la chitarra elettrica voluta a Natale, missione compiuta, abbiamo avuto la fortuna di un attimo in cui si è accorto che gliela stavo passando e l’ha afferrata e firmata con un pennarello passato da qualcuno, vi chiedo però un altro piccolo desiderio se è possibile, l’immagine di repertorio in cui lui l’afferra o la firma, ne ho vista una dove gliela sto passando.
    Potete aiutarmi a realizzare un altro piccolo desiderio???
    questi i miei dati:alessandra.serafini.ale@gmail.com
    Grazie di cuore e attendiamo con battito. Alessandra, una mamma che crede nelle cose fatte col cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *