fbpx

«Un passo oltre… L’effetto gregge», è questo il libro che la scrittrice e mamma homeschooler Federica Santi presenta martedì 6 febbraio (ore 20.30) nella parrocchia di Villalta in via Cesenatico 390.

L’incontro è organizzato dal gruppo Free Vax di Cesenatico.

Federica Santi dopo il primo libro «Non vivo in una bolla» presenta la sua seconda fatica partendo dalla storia di una famiglia danneggiata dalla malasanità. Durante la serata verranno forniti spunti di riflessione e indicazioni sulle possibili reazioni avverse da vaccini, su eventuali approcci terapeutici, sull’homeschooling e su tutti i «passi oltre» utili a comprendere in cosa consista realmente l’effetto gregge.

Ingresso a offerta libera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply