fbpx

Due uomini di 45 e 50 anni residenti nella provincia di Napoli, sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il tribunale partenopeo per truffa. Il trucchetto che hanno proposto al pubblico di vacanzieri correva sul web. La coppia infatti aveva inserito nel noto sito on line di prenotazioni alberghiere Booking.com, un falso annuncio di affitto di un appartamento a Cesenatico a prezzi vantaggiosi. Al punto da risultare con molta probabilità una facile esca per catturare delle prede.

Nella trappola dei due uomini è caduto uomo di 42 anni romeno residente in Valdarno come riportato da arezzonotizieit. Ma la vittima non ha digerito il boccone amaro preferendo rivolgersi alle forze dell’ordine per esporre l’accaduto. Una segnalazione che ha fatto partire indagini che hanno portato a denunce.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply