fbpx
Eventi e Cultura

Torna il Festival Organistico con il concerto sacro

By 22 Marzo 2018 No Comments

Sabato 24 marzo, a distanza di 30 anni, in occasione dell’anniversario del montaggio dell’organo meccanico nella chiesa di San Giacomo Apostolo e del primo concerto, Adac Federalberghi organizza il concerto sacro Canticum in Passione Domini alle 21.

Il 25 marzo 1988, un prestigioso concerto inaugurava il nuovo organo a canne meccanico di Cesenatico col giovane organista tedesco Wolfgang Klaesener già da allora caro amico e frequentatore di Cesenatico. A 30 anni dalla prima edizione dei concerti, questa manifestazione artistica è diventata un vero Festival Organistico, mantenuta e incrementata dall’Associazione degli Albergatori di Cesenatico.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply