fbpx

Alta professionalità, meccanica, diagnostica elettronica, servizio pneumatici e cambio olio con alte prestazioni: tutto in un’unica officina Extra Motorline srl in via Mazzini 144 a Cesenatico.

A Extra Motorline si potranno trovare solo professionisti in grado di risolvere ogni equazione di meccanica ed elettronica. E la formula alchemica trasforma le riparazioni in risparmio. «Abbiamo a disposizione materiali originali e conformi per ogni marca di vettura – spiega il titolare Valter Federicci – L’alta professionalità dei nostri meccanici e del capo officina fa sì che la scelta dei materiali da utilizzare cada sempre su pezzi che consentano alla vettura di consumare meno carburante». Quindi per il «principio dei vasi comunicanti»: avere più soldi in tasca. Matematico.

E se l’officina di Extra Motorline è aperta a tutti i clienti – non solo a quelli della concessionaria – un altro fiore all’occhiello è la velocità di consegna. «Da noi non esistono lunghe attese, possiamo vantare di veloci appuntamenti e la consegna delle auto in giornata». Altri segreti dell’alchimia di Extra Motorline riguardano l’auto «nella quale mettiamo grande cura. La preparazione infatti include anche il lavaggio interno della vettura».

La scienza esatta di Extramotorline è a Cesenatico in via Mazzini 144.

Per informazioni telefono 0547 480080 – 340 1866916 – info@extramotorline.it oppure CLICCA QUISul sito di Extra Motorline si possono trovare tutte le auto a disposizione in salone. BUON VIAGGIO!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply