fbpx

Sala dà il benvenuto a Adam. Tutti ricorderanno Adam, il bimbo di 7 anni travolto, insieme alla mamma, mentre il 14 febbraio scorso si stava recando a scuola in bicicletta. Dopo un primo periodo trascorso in terapia intensiva, il piccolo è stato trasferito nel reparto di pediatria dell’ospedale Bufalini di Cesena. Nei giorni scorsi finalmente Adam è tornato a casa, ora dovrà continuare un percorso di fisioterapia.

Dal giorno dell’incidente il quartiere di Sala e i cittadini di Cesenatico si sono stretti intorno alla famiglia di Adam e per festeggiare il ritorno del piccolo hanno deciso di organizzare un momento ricreativo.

Domenica 29 aprile nel parco della scuola primaria di Sala, dalle 15, stanno presenti i Nasi Rossi del Dottor Jumba che hanno allietato il periodo di ricovero di Adam e che organizzeranno un momento di festa per divertire tutti i bambini presenti.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply