fbpx

In scena sabato 12 maggio (ore 21) al teatro comunale di Cesenatico i due esiti della scuola di teatro Let’s play! a cura di Teatro Patalò in una serata dal titolo «Sognando il futuro», per la regia di Isadora Angelini e Luca Serrani.

La scuola, rivolta all’infanzia e all’adolescenza, termina con due lavori creati intorno ai temi di realtà, sogno e immaginazione. I partecipanti ai laboratori con la loro presenza hanno saputo creare momenti di vera bellezza, svelando aspetti inaspettati della realtà che ci circonda e sono pronti per condividere questo momento di festa con la città, in una serata aperta al pubblico.

Alle 21 «In wonderland»: un affresco caleidoscopico disegnato dai bambini e dalle bambine sui temi: realtà, sogno, immaginazione. A partire da «Alice nel paese delle meraviglie» di Lewis Carrol con Agata Andreucci, Stella Maria Angelini, Solsiré Balbuena, Mia Brighi, Gaia Corazza, Anita Giordano, Irene Giordano, Margherita Neri, Camilla Paolucci, Riccardo Savoia, Agata Serrani e Edoardo Serrani.

Alle 22 «Piccoli sogni di periferia»: un viaggio nel futuro attraverso frammenti di racconto liberamente tratti dalla graphic novel «Outer Suburbia» di Shaun Tan che contengono elementi della realtà ed elementi del sogno, dell’immaginazione e dei desideri. Sul palco Bianca Amaducci, Anita Angelini, Luca Bonduà, Aurora Bottalico, Alfonso Ceccarelli, Asia Gentili, Viola Giunchi, Grace Hyseni, Andrea Marini, Tommaso Milesi, Violetta Neri, Anita Savoia e Emma Tribuiani.

Ingresso a offerta libera. Prenotazioni al numero 338 3997613 oppure teatropatalo@gmail.com.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply