fbpx

E’ successo nel pomeriggio di mercoledì 23 maggio subito dopo l’uscita dei bambini dalla scuola primaria in via Don Minzoni. Un gruppetto di alcuni bambini stava giocando come ogni giorno dopo le lezioni a ridosso di alcune abitazioni, quando i piccoli hanno pensato di fare il gioco più antico del mondo: suonare i campanelli per poi fuggire.

Ma il gioco non è piaciuto a un anziano signore che quando è uscito di casa e ha visto i bambini darsela a gambe, ha pensato di prendere in mano una pistola (che al momento non si sa ancora se si tratta di una pistola giocattolo o meno) minacciandoli: «Ne faccio fuori uno se non la smettete». Immediatamente sono intervenuti anche alcuni genitori che a loro volta sono stati minacciati dall’anziano.

Allarmati dal fatto accaduto stanno pensando di presentare denuncia ai carabinieri di Cesenatico, mentre altri hanno già provveduto.

 

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply