fbpx
News

Inaugurati due nuovi mezzi della Polizia Municipale

By 9 Giugno 2018 No Comments

Nella mattinata di sabato 9 giugno il sindaco Matteo Gozzoli, il vice-sindaco Mauro Gasperini e il Comandante della Polizia Municipale Edoardo Turci hanno inaugurato i primi due nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Municipale di Cesenatico, due monovolumi Dacia Dokker con motori a diesel.

Si tratta della prima consegna di 4 veicoli finanziati, a fine 2017, con un importo complessivo di 65.000 euro finalizzati a rinnovare il parco auto in dotazione alla Polizia Municipale. Di 4 mezzi uno in particolare vedrà un allestimento speciale come ufficio mobile di Polizia Locale e sostituirà il precedente mezzo risalente orai ai primi anni 2000.

«Abbiamo ritenuto che fosse importante rinnovare il parco mezzi ormai vetusto e che necessitava di continue spese manutentive – commenta il sindaco Matteo Gozzoli – Si tratta di un investimento che sicuramente migliorerà le condizioni lavorative dei nostri agenti e che renderà migliore l’immagine del Corpo».

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply