fbpx
Eventi e Cultura

Un libro che si vuole fare sentire…

By 13 Luglio 2018 No Comments

«#Facciamoci Sentire. La sfida invisibile» è questo il libro di Sara Giada Gerini che verrà presentato al Museo della Marineria (via Armellini) a Cesenatico sabato 14 luglio (ore 20.45).

Il libro ha l’obiettivo di abbattere le barriere della comunicazione per una società inclusiva anche per le persone sorde. L’evento sarà sottotitolato in diretta attraverso il progetto Fiadda finanziato dalla Regione Emilia Romagna per la diffusione della sottotitolazione.

Modera la serata Claudio Venturelli. Interverrà il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli, Alessandro Pilotti di Fiadda Cesena, Cecilia Bacconi Fiadda Emilia Romagna. Sarà presente anche l’autrice Sara Giada Gerini.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply