fbpx

Venerdì 27 luglio al parco acquatico Atlantica di Cesenatico è in programma Atlantica by Night fino alle 22. Dalle 19.30 alle 22: dj set, piscina onde aperta e ospite Irama, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. La serata si aprirà con un dj set e alle 20.30 arriva Irama. Prevista l’esibizione live del suo ultimo singolo di successo «Un giorno in più».

Irama, dopo aver calcato nel 2016 il palco del Festival di Sanremo e del Coca Cola Summer Festival, è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del talent show andato in onda sulle reti Mediaset.
Acclamato da settimane da pubblico e professori, è stato incoronato vincitore della diciassettesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Il grande parco acquatico di Cesenatico, con le sue sei piscine e oltre mille metri di acquascivoli, propone ogni giorno un ricco programma di attività per tutta la famiglia con animazione, baby club, giochi aperitivo e balli di gruppo.

In occasione della serata di venerdì 27 luglio rimarranno aperti anche i punti di ristoro per chi deciderà di cenare ad Atlantica con una ricca offerta gastronomica che va dai primi di pesce, spiedini e fritto misto, fino a hamburger, hot dog e piadine.

Venerdì 27 luglio chi entra al parco durante la giornata, acquistando un biglietto intero potrà rimanere fino alle 22 aggiungendo un biglietto supplementare di soli 5 euro.

Per tutti coloro che, invece, entreranno al parco solo per la serata, alle 19.30 riaprirà la biglietteria. Il prezzo del biglietto (ingressi limitati), valido fino alle 22, è di euro 12 ed è già acquistabile in prevendita presso la biglietteria di Atlantica aperta tutti i giorni dalle 9.30 alle 17. Per info 0547 83654.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply