fbpx

Rousseau City Lab (cittadinanza digitale, nuove tecnologie, storie di successo, cultura dell’innovazione) approda a Cesenatico sabato 28 luglio alle 20 in viale Carducci 181.

Nell’era delle grandi trasformazioni tecnologiche, come cambia il mondo dell’editoria e dell’informazione? Come evolverà la professione del giornalista? Quali soluzioni si renderanno necessarie per preservare la qualità dell’informazione? Per l’occasione saranno presenti Vito Claudio Crimi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega all’editoria; Federico Ferrazza, direttore di Wired, intervistato da Enrica Sabatini e… un ospite a sorpresa intervistato da Davide Casaleggio.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply