fbpx
News

19enne con il pallino delle rapine nella rete dei carabinieri

By 7 Agosto 2018 No Comments

Nel corso del pomeriggio di giovedì 2 agosto, in località Alfero del Comune di Verghereto, dove si trovava da propri conoscenti, i carabinieri di Cesenatico hanno rintracciato e tratto in arresto H.M., diciannovenne, nato in Marocco, residente in Gatteo a Mare, celibe, già noto per reati vari.

L’arresto veniva eseguito in esecuzione dell’ordinanza applicativa di misura cautelare in carcere, emessa in data 30 luglio dal G.I.P. presso il Tribunale di Forlì, su richiesta del magistrato titolare dell’indagine, la dott.ssa Federica Messina, essendo ritenuto responsabile del reato di rapina, commessa nel pomeriggio del 23 aprile scorso. In quella circostanza, in viale Trento di Cesenatico, dopo aver avvicinato con un pretesto un ventitreenne, con un gesto repentino spruzzava sul suo volto una sostanza urticante e si impossessava del suo zaino con all’interno vari oggetti personali ed una somma in contanti di 512 euro, per poi dileguarsi facendo perdere le proprie tracce.

E’ accusato anche di furto con destrezza di uno smartphone, ai danni di un diciassettenne ravennate, commesso in data 1 maggio scorso, presso la discoteca “Energy” di Cesenatico. Al termine delle formalità di rito è stato, quindi, condotto presso la Casa Circondariale di Forlì.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply