fbpx

Venerdì 17 agosto (ore 16) al parco acquatico Atlantica di Cesenatico La Sabri, la regina di YouTube, incontrerà i suoi fan.

L’evento, realizzato da Atlantica Cesenatico, in collaborazione con Radio Gamma e Luca Casadei Management, sarà presentato da Andrea Prada e sarà un’occasione unica per incontrare dal vivo la giovane youtuber. Con un passato da modella e sportiva, La Sabri oggi vanta più di 2,5 milioni di followers sui suoi canali social. I suoi video sono gameplay di videogiochi su computer, domande e risposte, video blog e occasioni per dare messaggi educativi ai suoi giovani fan.

Venerdì 17 agosto ad Atlantica Cesenatico La Sabri sarà a disposizione di tutti i fan per firmare autografi e fare foto. Si preannuncia un pomeriggio da non perdere per i tantissimi followers che seguono la youtuber sui suoi canali social e che avranno così l’opportunità di incontrarla e conoscerla di persona.

L’appuntamento è all’interno del parco Acquatico Atlantica di Cesenatico a partire dalle 16. Sarà quindi possibile trascorrere l’intera giornata all’interno del parco acquatico con sei piscine e oltre mille metri di vorticosi acquascivoli e avere l’opportunità di conoscere La Sabri nel pomeriggio, tutto in un’unica occasione e senza variazioni nel prezzo del biglietto.

Il costo di ingresso al parco di venerdì 17 agosto, infatti, rimane invariato: 16 euro adulti, 13 euro bambini e il giorno dopo è gratis.

Per info: 0547 83654.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply