fbpx

“Bello e dannato”, pelle abbronzatissima, in rigoroso dark look con occhiali da sole anche alle 22, Fabrizio Corona è stato il grande protagonista dell’aperitivo musicale del nuovo Chioschetto di Cesenatico (ex bar dei Pini) che – dopo la serie no-stop di concertini dal vivo – ha deciso di regalare ai suoi clienti uno dei personaggi più controversi e discussi del jet-set italico.

Accompagnato dal suo fedele autista Gianni (diventato anche lui, suo malgrado, una icona social), Corona – accolto con un bacio dalla bella titolare dell’attività Margherita – è sembrato molto disponibile e, gestito dal manager Gianni Baldisserri – si è prestato volentieri al rito seriale dei “selfie”.

Donne anziane, starlette e giovanissime, tutte in fila indiana per strappare una foto da postare su facebook. Perché, per quanto discusso e dannato, il selfie con Corona a piede libero vale più di un “like”.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply