Chi è la sexy sirena in riva al mare?

C’è chi ha creduto di trovarsi di fronte a una sirena perché, nell’ora del tramonto, sulla spiaggia di Cesenatico, s’incontra al massimo il bagnino sudaticcio in canotta che ripiega gli sdrai. E invece chi, nella giornata di ieri (giovedì 30 agosto), attorno alle 19, ha avuto la fortuna di trovarsi in zona molo di Levante, si è goduto lo spettacolo di una bellissima ragazza bionda, avvolta solo da un paio di calze a rete di colore rosa.

Di fronte a lei qualche curioso con le pupille sgranate e un fotografo intento ad immortalare quelle grazie.
Ma chi era quella sirena? Trattasi di Justine Mattera, reduce dagli impegni della sera prima all’Ippodromo di Cesena dove era stata madrina.

Malgrado le 47 primavere, Justine – diventata celebre in gioventù per la somiglianza con Marylin – è oggi una delle più apprezzate instagrammer della rete, un’influencer con 220mila follower che la seguono fedelmente nelle sue avventure su e giù per lo stivale. Fedele al suo mood ad alto indice di sensualità, anche a Cesenatico – con il grattacielo sullo sfondo – Justine ha voluto esibirsi come mamma l’ha fatta. E sulla sua pagina, tanto per cambiare, “like” come piovesse…

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *