fbpx

Una scena incredibile quella che hanno affrontato i soccorritori. Una Grande Punto blu scura era sinistramente ferma sul piedistallo formato rotonda di via Bramante (vicino al parco di levante) con il muso visibilmente distrutto.

In pochi attimi quel tratto di strada si è riempito di professionisti del 118 (due ambulanze e auto medica) e due squadre dei vigili del fuoco (una da Cesena e una dei volontari di Cesenatico) visto che era altamente probabile che i feriti fossero da estrarre dalle vetture.

Il mezzo procedeva da via Bramante quando, secondo i primi accertamenti, avrebbe tagliato di netto la curva della rotonda. Vista l’altezza della sponda probabilmente ha anche subito un effetto trampolino culminato in una evidente perdita di olio, parte anteriore parzialmente distrutta, esplosione dell’airbag e contusioni per i due ragazzi a bordo.

Si tratta di due cesenaticensi di 23 anni che erano coscienti quando sono stati trasportati in ambulanza per accertamenti e verifiche del caso al Bufalini di Cesena.

Sul posto c’erano i vigili della Polizia Municipale per i rilievi del caso. Il tratto stradale è stato temporaneamente chiuso al traffico in direzione Ravenna-Rimini.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply