fbpx
Eventi e Cultura

Musica, arte e inglese: i corsi alla scuola di Sala

By 20 Settembre 2018 No Comments

Domenica 23 settembre (ore 15.30) il parco della scuola primaria e dell’infanzia di Sala ospiterà la presentazione dei corsi messi in programma dal Comitato Genitori di Sala e dall’associazione Il Porto di Leonardo, patrocinati dal Comune di Cesenatico.

Il corso “Musiludoteca – La Sala delle Arti” è volto a coniugare gli obiettivi delle due associazioni attraverso lezioni di propedeutica alla musica per i più piccoli e lezioni di strumento. E non solo. Perché alla musica saranno affiancate arti come il laboratorio di arte e pittura con l’artista Cristian Giunchi, il corso di scacchi con il presidente del circolo scacchistico Paul Morphy di Cesena e corsi di inglese interattivi.

“Il progetto sperimentale che abbiamo attivato quest’anno – spiega il direttivo del Comitato del Genitori –  permette di continuare a promuovere la diffusione e la conoscenza di varie arti nella nostra comunità soprattutto mettendo a disposizione del quartiere la grande esperienza e professionalità delle due associazioni del territorio”.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply