fbpx
News

Ancora furti nei locali del lungomare

By 21 Settembre 2018 No Comments

Non si arresta la catena di furti notturni sul lungomare Carducci a Cesenatico, che pare diventato – in questo mese di settembre – il bersaglio prediletto per le bande di sbandati che impunemente, da qualche settimana, scorazzano indisturbate tra un locale e l’altro.

Dopo Bodeguilla, Mamy’s Pub e Da Marino (clicca qui per leggere l’articolo), l’ultima visita sgradita l’ha ricevuta questa notte lo Street Bar che, fino a ieri, era stato risparmiato dai malviventi.

Utilizzando la stessa dinamica di sempre, i ladri sono entrati nel locale sfondando una vetrata esterna e si sono subito diretti verso il registratore di cassa per rubarne il contenuto (poche decine di euro). Anche in questo caso, i danni provocati agli infissi superano di gran lunga il valore effettivo del bottino sottratto.

Considerando il modus operandi e la zona prescelta, è probabile che a colpire siano gli stessi malviventi che, a più riprese, quest’estate hanno tormentato i locali del lungomare. Una striscia seriale di furti che comincia a preoccupare e a sollevare inquietanti domande sull’effettiva sicurezza di questa zona centrale della città.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply