fbpx

Messaggio promozionale

E’ arrivato il momento di acquistare una nuova auto? Già partita l’esplorazione nel mondo della compravendita di auto? Le molteplici offerte che circolano sul web, nei giornali e nelle concessionarie fanno girare la testa. Nuova, usata, semi-usata, km zero? Qual è la scelta giusta?

Lo abbiamo chiesto all’esperto: Valter Federicci, titolare della concessionaria Extra Motorline di Cesenatico, che ci spiegherà il mondo delle auto a km zero.

Ma quali caratteristiche ha un’auto a km zero? “Le case automobilistiche impongono delle scadenze per quanto riguarda la vendita di un numero precisato di auto, una volta raggiunto l’obbiettivo le case destinano un premio, per questo motivo tante concessionarie comprano e immatricolano un numero imprecisato di auto fino al raggiungimento del premio e le mettono a cespite (autoaziendale) godendo quindi di una defiscalizzazione”.

Ed ecco svelato il segreto del low cost dei mezzi a km zero. “Infatti – precisa il titolare di Extra Motorline – le auto non possono essere vendute allo stesso prezzo delle nuove, possono essere scontate fino al 30% del loro valore di mercato”.

Quindi le auto a km zero sono mezzi nuovi pre-immatricolati e già acquistati dalla concessionaria, per questo non è possibile scegliere il colore o gli optional, ma si acquista a “scatola chiusa”.

“Come punto a favore del km zero non bisogna valutare solo il prezzo, ma anche la garanzia che è quella della casa madre e la sicurezza, infatti si acquista un’auto nuova, mai usata”. Inoltre “il periodo ottimo per l’acquisto di queste auto è la fine del trimestre, in questo momento infatti abbiamo in casa un’ampia scelta – conclude Federicci – Dall’utilitaria a 13.500 euro al suv a 22.300 euro”.

E allora cosa aspettate? Extra Motorline si trova in via Mazzini 144 a Cesenatico.

Per informazioni 0547 480080 – 340 1866916 – info@extramotorline.it oppure CLICCA QUI. Sul sito di Extra Motorline si possono trovare tutte le auto a disposizione in salone.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply