fbpx

Predisposta la chiusura delle porte vinciane. Il periodo di sbarramento va dalle 12 di oggi, 24 settembre alle 20 del 26 settembre. Dalle prime ore di lunedì 24, è prevista la discesa di aria fredda da Est, innescando una serie di fenomeni che interesseranno soprattutto la Romagna e i settori più orientali della regione.

porte vinciane livingcesenatico

previsto mare agitato al largo, con altezza dell’onda superiore a 2,5 metri; possibili mareggiate sul settore costiero, dovute alla combinazione fra altezza dell’onda (superiore a 2 metri) e marea (intorno a 0,7 m); inoltre, si prevede un’attività temporalesca, anche nella nostra zona durante la mattina, in progressiva attenuazione ed esaurimento dal pomeriggio.

Da questo quadro meteorologico, deriva la nuova Allerta valida dalle 00.00 alle 24.00 di lunedì 24 settembre, emanata dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, sulla base dei dati previsionali del Centro funzionale Arpae E-R.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply