fbpx

messaggio promozionale

Tra gli specialisti del chiavi in mano o della “ristrutturazione di casa (e non solo) senza pensieri” non può mancare RISTRUTTURARESUBITOCASA.IT by Filippo Pederiva, un progetto di successo ideato dall’imprenditore cesenate che armato di esperienza, consapevole di una crescente richiesta di ristrutturazioni senza pensieri e affiancato da un’equipe di professionisti con incarichi differenti e complementari, può occuparsi di un intervento di ristrutturazione o completamento dalla A alla Z, passando per qualità, professionalità e precisione fino alla cura della completa realizzazione, con una divisione dedicata anche all’arredamento.

Ma quali i servizi RISTRUTTURARESUBITOCASA.IT by Filippo Pederiva?

  • La preparazione di un rendering 3D che permette al cliente di vedere realizzato come nella realtà il suo progetto. In questa fase si può definire il minimo dettaglio che poi sarà realizzato sul campo. Lo studio, oltre ad utilizzare le migliori tecniche di rendering, si occupa in questa fase sotto la supervisione di Filippo Pederiva, di affiancare il cliente in scelte consapevoli, realizzabili e che permettano di sfruttare al meglio l’occasione della ristrutturazione.
  • La definizione del capitolato con costi certi e tempi definiti. Il capitolato delle opere viene sottoposto alla valutazione e completamento in termini di prezzi e tempi di realizzazione da parte di più fornitori del segmento, almeno 3 tra quelli selezionati da ristrutturaresubitocasa.it sulla base di esperienze precedenti, serietà, adeguatezza agli standard amministrativi e sicurezza.
  • Un unico referente. “Per il cliente, avere me come unico referente e il mio staff, è sicuramente una semplificazione del processo di ristrutturazione e un alleggerimento del proprio ruolo nell’attività più impegnativa e stressante”, spiega Filippo Pederiva.

I pagamenti del cliente per il chiavi in mano sono subordinati, come previsto da contratto, a una precisa verifica dello stato dell’arte e sono avallati dallo staff solo in presenza del controllo sul campo delle opere e sul rispetto delle tempistiche di realizzo. Ristrutturaresubitocasa.it definisce nei contratti chiavi in mano anche penali a carico dei fornitori in caso di ritardi o esecuzioni non a regola d’arte.

“Il cliente di ristrutturaresubitocasa.it è certo del risultato finale della ristrutturazione potendolo definire già attraverso la realtà virtuale. Inoltre è certo dei costi che sosterrà per la ristrutturazione che desidera ed è certo dei tempi di realizzazione“.

Gli interventi del team spaziano da piccoli interventi anche molto economici a grandi ristrutturazioni o completamenti d’edifici e d’arredo. Non esistono budget che non possano essere rispettati e quindi chiunque può rivolgersi con soddisfazione a ristrutturaresubitocasa.it

Contatta ristrutturaresubitocasa.it per una consulenza gratuita: studiopederiva@libero.it o al numero 335 5212117.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply