fbpx

“Contro la Mafia: così lontana, cosi vicina!”, questo l’incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle di Cesenatico, in collaborazione con i 5 Stelle di Savignano sul Rubicone. L’appuntamento è in programma sabato 10 novembre (ore 17) all’hotel Miramare di Cesenatico in viale Carducci 2.

All’incontro, organizzato in collaborazione con l’associazione “Legalità Organizzata” parteciperanno il testimone di giustizia e già imprenditore Pino Masciari e il presidente Roberto Catani. Saranno inoltre presenti esponenti politici del Movimento 5 Stelle.

L’Associazione “Legalità Organizzata” opera da anni per divulgare la sensibilità sociale sui temi dell’integrità, del lavoro, della libertà e del senso civico e per favorire lo scambio di conoscenze ed informazioni sui fenomeni criminali e sulla loro incidenza nel territorio. Sarà un momento di confronto su tematiche particolarmente sentite dal Movimento 5 Stelle, quali il valore della legalità e la lotta contro la criminalità organizzata. Nel corso dell’incontro, grazie al messaggio veicolato da Pino Masciari, si parlerà del fenomeno della malavita organizzata e delle infiltrazioni mafiose, purtroppo presenti anche nel territorio emiliano-romagnolo.

L’ingresso è libero. Per chi vorrà trattenersi seguirà un apericena a buffet al ristorante Capo del Molo, al costo di 22 euro, dei quali 2 euro saranno devoluti all’autofinanziamento per il Movimento 5 Stelle.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply