fbpx

messaggio promozionale

Oltre duemila persone hanno partecipato alla festa per il 17esimo compleanno di Atlantica Bingo, il centro per il gioco gestito dalla famiglia Battistini in viale Litorale Marina a Cesenatico. È stato battuto ogni livello di presenze e già prima delle ore 20, la sala del Ristorantino allestita all’interno della struttura è stata gremita da ospiti che hanno gustato i piatti di pesce e della tradizione romagnola.

Per tutta la serata sono stati messi in palio i premi speciali e sono stati assegnati ben 5 bingo one. La partita con in palio il bingo happy dell’una di notte è stata vinta da una coppia di Forlì. La vigilia della festa di compleanno era iniziata sotto i migliori auspici, in quanto è stato assegnato il 43esimo Superbingo della sala. Il vincitore, uno studente 19enne di Cesenatico che accompagnava la madre, non aveva mai messo piede in una sala bingo.

Nella sala bingo vengono assegnati ogni sera premi ordinari e premi speciali, mentre ammontano a circa 50mila euro i premi distribuiti nelle sale videolottery e slot machine. Con il trasferimento nella sede in via Litorale Marina, ci sono spazi maggiori e più attrazioni, in un progetto dove l’imprenditore Andrea Battistini punta molto a promuovere il gioco consapevole.

messaggio promozionale

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply