fbpx

Un nuovo evento per il centro storico di Cesenatico. Il Natale si veste a tema marinaro con “Welcome on Board. Xmas Crew”, un’esposizione con concorso di pupazzi di neve, che saranno addobbati a tema libero, e che le attività del centro storico esporranno fino a domenica 6 gennaio 2019.

L’iniziativa è realizzata dal negozio di abbigliamento La Navale 1982 in via Baldini 22 in collaborazione con l’associazione Cesenatico Centro Storico.

L’allegro “equipaggio di bordo” dei pupazzi di neve si potrà ammirare nelle vetrine dei negozi del centro storico e saranno i protagonisti di un concorso: i clienti dei negozi potranno, con la compilazione di una cartolina, esprimere la loro preferenza e votare il pupazzo preferito fino al 6 gennaio, giorno in cui si chiuderà il concorso e si decreterà il pupazzo vincitore. Sono oltre 40 i pupazzi in concorso.

Inoltre domenica 6 gennaio sul palco di piazza Ciceruacchio avverrà l’estrazione dei buoni spesa nei negozi del centro storico e saranno premiati i clienti.

Ecco alcuni pupazzi di neve in esposizione.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply