fbpx

Dopo oltre vent’anni ha cambiato nome la boutique “Patty’s” di viale Carducci che, dopo il cambio gestione di due anni fa, da qualche settimana si chiama “Egoist97”.

Ammaina per sempre, dunque, la vecchia insegna che ha ceduto il passo ad un nome più fashion e ricercato, in linea con lo stile della nuova gestione che propone, in esclusiva, alcune tra le marche più prestigiose dell’abbigliamento femminile.

Al timone della nuova avventura commerciale, da oltre due anni, Sabina Faretina che, dopo alcune esperienze nel mondo sartoriale della moda, ha deciso di investire in una sua attività.

Egoist97 propone uno stile elegante ed informale per una donna di personalità desiderosa di smarcarsi dalle proposte “copia & incolla” dei brand della grande distribuzione: “La donna di oggi – spiega Sabina – deve osare e non dimenticare mai l’arma della seduzione. L’omologazione dei negozi dei centri commerciali ci fa sembrare tutte uguali, ci appiattisce e ci toglie personalità. Indossando un capo originale, al contrario, la donna interpreta in maniera più coraggiosa il suo stile, diventando, anche nella vita di tutti i giorni, un’icona di bellezza. Per questo, al di là del mio orticello, vorrei lanciare un appello: tornate ad acquistare nei piccoli negozi della città dove ad accogliervi, oltre a campionari decisamente più originali, troverete sempre un volto sorridente pronto a consigliarvi lo stile migliore per voi”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply