Nuovi film al Cinema Rex

Dopo il successo riscosso nella primo week end di apertura, con il sold out registrato in tutte e tre le serate e un’ottima affluenza di pubblico per la sessione pomeridiana dedicata ai film d’animazione per ragazzi, il calendario delle proiezioni del Cinema Rex, al Palazzo del Turismo di Cesenatico (in viale Roma), prosegue nel fine settimana dell’Epifania, con una prima visione tutt’ora in programmazione nelle sale cinematografiche nazionali, “Il ritorno di Mary Poppins”, remake del classico film della Disney del 1964, con Emily Blunt e Meryl Streep e la regia di Rob Marshall. La pellicola si replica alle 16.45 e alle 21.15 di venerdì 4 gennaio e domenica 6 gennaio, mentre sabato 5 gennaio ci sarà solo la visione serale delle 21.15 – Ingresso a pagamento (intero 5 euro, ridotto 3 euro).

Il Cinema Rex continuerà le proiezioni fino alla primavera, con seconde visioni in programma ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.15 e film per famiglie il pomeriggio della domenica alle 16.45.

Il Cinema Rex è un’iniziativa realizzata dal Comune di Cesenatico, in collaborazione con Sputnik Cinematografica e la Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico.

Info: 320 8381863.

Pin It

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *