fbpx

L’Ingv ha ricalcolato in 4.3 la magnitudo del terremoto che si è verificato pochi minuti dopo la mezzanotte con epicentro nel triangolo tra Ravenna, Forlì e Cesena e a una profondità di 25 chilometri. Il sisma è avvenuto a 11 chilometri da Ravenna e sarebbe collegato a quello che si è verificato nel riminese il 18 novembre 2018 di magnitudo identica (4.2).

La scossa è stata avvertita anche a Cesenatico, ma il sindaco Matteo Gozzoli rassicura: “Nel territorio comunale di Cesenatico non si registrano danni a persone o a edifici”.

 

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply