fbpx
In Romagna

Spiagge Sicure: per la costa in arrivo 4,2 milioni

By 28 Febbraio 2019 No Comments

Spiagge Sicure anche per il 2019. Il Viminale ha previsto un contributo di 4,2 milioni di euro destinati a 100 Comuni costieri sotto i 50.000 abitanti per combattere l’abusivismo commerciale e altre attività illecite durante il periodo di massima affluenza turistica nella stagione estiva. “Un’ulteriore tassello del progetto complessivo sulla sicurezza e legalità e dell’attenzione per il territorio del ministro Matteo Salvini”.

Ne danno notizia i parlamentari Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna, ed Elena Raffaelli ricordando “gli importanti risultati ottenuti nel 2018 nei 7 Comuni romagnoli coinvolti nel progetto: Comacchio, Cesenatico, Gatteo, Cervia, Bellaria-Igea Marina, Cattolica, Riccione. I successi raggiunti certificano come la strada imboccata sia quella giusta. Sul fronte della sicurezza, della lotta al degrado e della legalità questo Governo fa sul serio”, concludono Morrone e Raffaelli.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply