fbpx

La Protezione Civile ha pubblicato una nuova allerta meteo che parte dalla mezzanotte di martedì 23 aprile per finire a mezzanotte di mercoledì 24 aprile.

Anche la costa è interessata, infatti nelle prime ore del mattino di martedì 23 aprile la ventilazione proveniente da sud-est rinforzerà sul settore costiero e sul mare determinando un moto ondoso agitato (altezza dell’onda superiore a 2,5 metei).

Sono possibili fenomeni di ingressione marina per il contemporaneo aumento del livello del mare lungo tutta la costa. Tendenza ad attenuazione del moto ondoso nella seconda parte della giornata.

Ricordiamo che il sindaco di Cesentico ha disposto la chiusura della porte vinciane fino alla 8 di mercoledì 24 aprile.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply