fbpx
Eventi e Cultura

Un evento in sostegno degli orfani della Siberia!

By 13 Maggio 2019 No Comments

Un evento di solidarietà e di raccolta fondi per gli orfani della Siberia, patrocinato dal Comune di Cesenatico, si terrà al Museo della Marineria il 14 Maggio.

Durante la serata si parlerà della situazione dei bambini siberiani, delle attività e dei progetti realizzati negli anni da Piccoli Mondi Onlus, attraverso testimonianze dirette dei partecipanti del viaggio 2018 e grazie all’ausilio di foto e video.

L’associazione Piccoli Mondi Onlus organizza da anni viaggi solidali nella regione tra i Lago Baykal e il confine con la Mongolia per aiutare gli orfanotrofi e per portare speranza e amore a dei bambini abbandonati. I bambini di cui ci prendiamo cura sono bimbi abbandonati e a volte raccolti nei cassonetti, sono bambini maltrattati, rifiutati perché con handicap o malati.

Saranno inoltre presentati i 3 viaggi proposti per l’estate 2019, con la possibilità per tutti di chiedere informazioni e di poter partecipare ad un’esperienza unica e indimenticabile.

In particolare, interverranno: Stefano Cobello, Presidente di Piccoli Mondi, insegnante ed ideatore dei viaggi solidali nella zona del Lago Baykal; Elena Milli, psicoterapeuta e formatrice, ha partecipato a due viaggi in Siberia; Francesco Rondoni, residente a Cesenatico, ha partecipato al viaggio 2018 ed è tra gli organizzatori dei viaggi per il 2019.

Entrata gratuita, offerta libera

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply