fbpx

Torna a Sala la rassegna Cinema sotto le Stelle, a ingresso gratuito e promosso dal Comitato di Zona. Le proiezioni saranno in programma il sabato sera (ore 21) in via Campone 409, davanti a Romagna Banca, fino a sabato 7 settembre.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 13 luglio con “Alla ricerca di Dory”, si continua con “Hotel Transilvania 3: una vacanza mostruosa” (sabato 20 luglio), “Mike sulla luna-Cattura la bandiera” (sabato 27 luglio), “Spiderman: un nuovo universo” (sabato 10 agosto), “Megamind” (sabato 17 agosto), “Ghostbusters 10” (sabato 24 agosto), “Ralph spaccatutto” (sabato 31 agosto) e “Ribelle The Barve” (sabato 7 settembre).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply