fbpx

Nel pomeriggio di venerdì 19 luglio durante un controllo del territorio, una Volante del Posto di Polizia estivo ha identificato una donna marocchina 61enne completamente coperta da veli, che si trovava in compagnia del figlio 30enne, arrivata a Valverde-Villamarina per trovare i parenti.

La donna è risultata essere colpita da una vecchia cattura per furto, avvenuto a Mantova nel 2007, e per il quale la sentenza definitiva di condanna è 3 mesi di carcere. I poliziotti hanno arrestato la donna con l’applicazione della condanna definitiva. La donna si trova ora in carcere a Forlì.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply