fbpx

Alcune sere fa personale del posto di polizia coordinato dal sost. comm.rio Neri Giovanni unitamente a personale della polizia locale di Cesenatico ha effettuato un servizio finalizzato al contrasto allo spaccio di stupefacenti in questo centro. Gli agenti hanno preso di mira un soggetto albanese di anni 35 domiciliato a Cesenatico centro insieme alla famiglia; a bordo di un scooter di grossa cilindrata si aggirava per la città procedendo a consegne di dosi di cocaina anche plurime  (4-5 grammi ) così verso le 22 lo stesso veniva bloccato mente, per gli inquirenti, si apprestava a salire sullo scooter per andare a continuare lo sporco lavoro.

Infatti veniva trovato con 10 grammi suddivise in dosi all’interno del porta chiavi della moto e con 200 euro in tasca ed un cellulare. La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire celato all’interno di un vaso ermetico posto nell’armadio guardaroba della camera da letto immerso nel riso ulteriori 35 gammi di cocaina parte dei quali gia’ suddivisi in dosi ( 12) e contenuti in due ovetti kinder piu’ un altro cellulare materiale per il confezionamento in dosi ( bilancino e ritagli di cellophane).

Detto individuo che era incensurato veniva quindi tratto in arresto e su disposizione del p.m. Brunelli veniva associato al carcere e dopo l’udienza di convalida il gip disponeva a carico del medesimo la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza tutto il materiale sopra menzionato ( stupefacente, cellulari bilancino e somma di denaro posti in sequestro ). L’uomo è difeso dall’avvocato Briganti

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Eee ha detto:

    Caro Avvocato Briganti.
    Il Natale è alle porte, e quest’anno vorremmo un bel regalo da parte sua. Ok, lo difenda dal lancio di verdure e oggetti contundenti, ma consenta che il soggetto venga impacchettato e rinchiuso, o rispedito altrove. Non lasci che questa persona possa circolare di nuovo per strada, non vorremmo mai trovarlo a consegnare qualcosa nella buchetta della posta dei nostri figli, o dei suoi….. Grazie

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply