fbpx

Domenica 4 agosto ritornano i Concerti all’Alba, la rassegna musicale che si svolge al sorgere del sole in riva al mare nelle spiagge libere del litorale di Cesenatico. L’appuntamento questa volta è sulla spiaggia libera dei Diamanti a Levante, come sempre alle 6.00, con il Soul Mundo Trio.

Soul Mundo è un viaggio musicale che porta con sè un repertorio ricercato e caratteristico, composto da reinterpretazioni dei grandi classici della tradizione sudamericana e non solo: da Cuba all’Argentina, passando per il Samba Brasiliano, fermandosi nel sud della Spagna con ritmi andalusi come Flamenco e Rumba, con una parte cantata quasi completamente in lingua spagnola. La formazione è composta da Marty Frida (Voz y Alma), Frank Cilio alle chitarre (acùstica y charango), Gianluca Chiarucci alle percussioni (Cajón, Bongoes, Toys).

La rassegna Concerti all’Alba è realizzata grazie alla collaborazione di Comune di Cesenatico e alla Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico.

In caso di maltempo il concerto verrà annullato.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply