fbpx
News

Hotel sanzionato: sporcizia, muffa e degrado

By 14 Agosto 2019 No Comments

Gli agenti del Posto di Polizia estivo di Cesenatico, in collaborazione con la Polizia Locale, continua i controlli alle attività commerciali e alla verifica di alcune strutture ricettive per la regolarità dell’attività e della registrazione degli alloggiati. In particolare in un hotel di Valverde sono state riscontrate irregolarità di ogni genere e all’interno sono stati rintracciati alcuni soggetti con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

Per le violazioni saranno elevate sanzioni amministrative in violazione della legge regionale che disciplina le strutture ricettive, inoltre sarà effettuata una segnalazione all’Ausl di competenza per la situazione generale riscontrata di degrado della struttura dal punto di vista igienico sanitario (una cucina arrugginita e fatiscente) e per la salubrità e la sicurezza pubblica, infatti è stata riscontrata la presenza di muffa, pavimenti sporchi, gradini spezzati e intonaco cadente.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply