fbpx

Tutto è opinabile, si sa, ma – pur tra qualche diffidenza – è sempre tripadvisor il “recensore” più credibile quando si parla di alberghi. E allora, nel cuore della stagione turistica, vediamo – in base agli insindacabili giudizi dei viaggiatori – qual è la classifica aggiornata degli alberghi migliori di Cesenatico.

Al primo posto l’hotel Maree di via Nicoloso Da Recco che, su 736 recensioni, incassa all’unanimità il massimo dei voti. Al secondo posto il Club Family Hotel Executive, una delle più grandi strutture alberghiere della città che sopravanza il club hotel Serenissima, altro mega-hotel con parco acquatico incluso. Ai piedi del podio lo storico hotel Sporting sul lungomare Carducci seguito dall’hotel Week-End e dall’hotel Trieste. Al settimo posto il Color Green Village Cesenatico davanti al Little Hotel e all’hotel Giamaica. Chiude la top-ten 2019 l’hotel Croce di Malta & Mexico di Villamarina.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply