fbpx

Nel lungo week end di Ferragosto il Posto di Polizia di Cesenatico ha effettuato una serie di posti di controllo nelle vie di accesso alla città e al territorio di competenza.

Sono state impiegate 18 pattuglie, con una quarantina di agenti, a questi va aggiunto il personale preposto ai controlli di frontiera per il traghetto che effettua la tratta Cesenatico – Croazia. In particolare sono state identificate un centinaio di persone; 16 le autovetture fermate.

Gli interventi effettuati dalle Volanti sono state per lo più per liti e schiamazzi e in qualche caso anche per aiutare persone anziane che si trovavano in difficoltà.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply