fbpx

Giovedì 31 ottobre il Comune di Cesenatico, in collaborazione con l’associazione Cesenatico Centro Storico, organizza un grande Halloween Party in piazza delle Conserve. A partire dalle 15 in programma laboratori di intaglio zucche e di creazione della shopper di Halloween, a cura dell’associazione Cartamarea (su prenotazione – tel . 0547 82709), la “Caccia al Cattivo”, un avventuroso gioco a squadre dove i partecipanti si sfideranno alla ricerca dei cattivi di turno nascosti in vari punti del centro storico (per iscrizioni inviare un messaggio whatsapp al 331 9512954), e gran finale con il “Monster Dj Set” alle 19. A fare da cornice ai giochi ed ai laboratori, nella Conserva coperta, verrà allestita una mostra di streghe e fate, con abiti realizzati dalla costumista Anna Cicciò.

“Siamo giunti alla quarta edizione della Festa di Halloween per tutti i bambini e i ragazzi di Cesenatico – spiega l’assessore al turismo del Comune di Cesenatico Gaia Morara – Anche quest’anno sono tante le novità e le proposte che sicuramente contribuiranno a rendere l’evento ancora più divertente ed accattivante. Ormai questa festa è divenuta un appuntamento fisso per i nostri bambini, e questa edizione avrà ancora più visibilità perchè si inserisce nel calendario delle iniziative di intrattenimento de ‘Il pesce fa Festa’ che inaugura proprio il 31 ottobre”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply